Jason Momoa: "Henry Cavill è ancora Superman al 100%"

La star di Aquaman Jason Momoa è tornato a fare chiarezza sui commenti fatti sulla possibile uscita di scena di Ben Affleck e Henry Cavill dai ruoli di Batman e Superman.

Negli ultimi giorni le star di Justice League Jason Momoa e Amy Adams sono tornate a esprimersi sul futuro del DC Universe. Amy Adams è incerta sulla sua permanenza nel DCEU nel ruolo di Lois Lane mentre Momoa, dopo aver detto la sua sulla possibile uscita di scena di Ben Affleck e Henry Cavill, torna a parlare della presenza di Superman.

Amy Adams ha dichiarato a Variety che non pensa di fare ritorno nel ruolo di Lois Lane e che in futuro il personaggio potrebbe avere un nuovo volto. Quanto a Jason Momoa, pochi giorni ha espresso il suo parere sulla possibile uscita di scena di Ben Affleck ed Henry Cavill, rispettivamente Batman e Superman. Le sue parole lasciavano trapelare una certa rassegnazione all'idea di dire addio ai Batman e Superman che abbiamo conosciuto nelle ultime pellicole DC, ma adesso l'attore ha sentito il bisogno di fare chiarezza sulle parole dette.

Così quando gli è stato chiesto se la sua era una conferma dell'uscita di scena di Henry Cavill nel ruolo di Superman, Jason Momoa si è affrettato a rispondere: "Non è assolutamente così. Henry adora il personaggio di Superman e non se ne vuole andare. Ve lo garantisco al 100%."

Jason Momoa rassicura i fan sul destino di Superman. La permanenza di Ben Affleck nel ruolo di Batman è molto più incerta visti i progetti di reboot di Matt Reeves, chiamato a dirigere The Batman.

Nel frattempo a partire dal 1 gennaio potremo goderci Jason Momoa nei panni di Aquaman nel film standalone a lui dedicato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!