Jane Seymour e Peter Weller per Franklin & Bash

I due attori hanno accettato di collaborare con la serie tv per due episodi indipendenti l'uno dall'altro. Inoltre Beau Bridges ritornerà a indossare i panni di Leonard Franklin.

La TNT sta facendo man bassa di guest star: Jane Seymour, Peter Weller e Beau Bridges si uniranno temporaneamente al cast della legal series Franklin & Bash. La Seymour, che in Italia ricordiamo soprattutto per la serie La signora del West, reciterà nel ruolo della madre di Peter Bash, personaggio di Mark-Paul Gosselaar. Peter Weller invece, darà vita a una rock star che si è ritirata a vita privata il cui figlio viene espulso dal club musicale che lui ha creato.

Nello stesso episodio vedremo ritornare in aula anche Beau Bridges che riprenderà il suo ruolo di Leonard Franklin, padre di Jared, che dovrà nuovamente affrontarlo in un processo. La Seymour è attualmente impegnata sul set del film Austenland e si sta dedicando anche alla serie tv The Voyages of Young Doctor Dolittle. Intanto ha completato Freeloaders e Lake Effects. Weller, alias Robocop, è stato visto di recente nella serie tv Dexter e ha collaborato con le pellicole Forced to Fight e Dragon Eyes. Bridges, noto da noi per il suo ruolo in Stargate SG-1, ha appena finito di girare Outrun con Bradley Cooper, il drammatico Eden e il crime thriller Rushlights con Aidan Quinn. Franklin & Bash ritornerà sugli schermi della TNT la prossima estate.

Jane Seymour e Peter Weller per Franklin & Bash
Privacy Policy