Dexter: sì alla sesta stagione?

La Showtime è pronta per dare l'annuncio in merito al rinnovo per un'altra stagione dello show, ma per il momento la notizia è ancora ufficiosa.

A sole due settimane dalla fine della stagione in corso è giunta la notizia, ufficiosa, sul web del ritorno di Dexter per il prossimo anno, un rumor che sembra essere confermato da svariate fonti all'interno della produzione. Tuttavia, a differenza del 2008, quando lo show venne premiato con ben due stagioni assicurate, stavolta la Showtime procede con tempi regolari, anche perchè per il settimo anno, se ci fosse, ci sarebbero da rifare i contratti per alcuni dei personaggi chiave del serial.

Intanto lo show non è mai andato meglio e i fans hanno accolto con entusiasmo le nuove storylines e gli attori sbarcati da poco in quel dì di Miami, come Julia Stiles, Peter Weller e Jonny Lee Miller, che interpretano rispettivamente Lumen, Jordan Chase e Stan Liddy. L'annuncio ufficiale è atteso per la prossima settimana, ma ormai si può tranquillamente dire che Dexter continuerà a collezionare vetrini insanguinati per un altro anno.

Dexter: sì alla sesta stagione?
Privacy Policy