Jan de Bont dirige il remake di Five Minutes to Live

Il regista olandese riproporrà una nuova spettacolare versione del classico crime movie interpretato da Johnny Cash.

Nel 1961 la star del country Johnny Cash interpretò il criminale Johnny Cabot nel crime thriller Five Minutes to Live. Oggi il regista Jan de Bont è stato ingaggiato per produrre un remake della pellicola di culto che ha visto una seconda release, nel 1966, con un titolo differente (Door-to-Door Maniac) e che si apriva col celebre brano di Johnny Cash Five Minutes to Live.
Il plot della pellicola originale vedeva Johnny Cabot coinvolto, insieme a un altro criminale di nome Fred (interpretato da Vic Tayback), in una spettacolare rapina in banca. Fred punta alla banca mentre Johnny prende in ostaggio la moglie del vicepresidente della banca e la porta a casa sua per assicurarsi che tutto vada liscio. Il remake è firmato da Raul Inglis e sarà prodotto da Joseph e Jack Nasser.

Jan de Bont è un direttore della fotografia noto per action spettacolari come Caccia a Ottobre Rosso e Black Rain - pioggia sporca e ha all'attivo la regia dei blockbuster Speed, Twister e Speed 2 - Senza limiti. La sua ultima fatica è Tomb Raider: La culla della vita del 2003.