Jamie Foxx in Annie?

La star di Django Unchained si prepara a interpretare l'iconico ruolo di Daddy Warbucks nell'adattamento che vede protagonista la rivelazione Quvenzhané Wallis.

L'adattamento del celebre musical Annie versione Will Gluck potrebbe aver trovato finalmente il suo Daddy Warbucks. Il premio Oscar Jamie Foxx è entrato in trattative per il ruolo e si preparerebbe ad affiancare la rivelazione Quvenzhané Wallis che si calerà nei panni della piccola protagonista. Annie, basato sulla striscia quotidana del 1924 Little Orphan Annie narra la storia di una bambina che, dopo essere fuggita da un orfanotrofio, viene accolta in casa dal ricco Oliver "Daddy" Warbucks. Il fumetto, creato da Harold Gray, è proseguito a lungo dopo la morte dell'autore e le pubblicazioni sono cessate solo di recente. E' notissima la versione musical, che ha debuttato a Broadway nel 1977 e che contiene numeri musicali come Tomorrow e It's the Hard-Knock Life. Lo show è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1982 nella versione di John Huston e nel 1999 in un film tv Disney. Il nuovo Annie sarà prodotto da Will Smith e dalla moglie Jada Pinkett Smith con la loro Overbrook Entertainment.

Dopo l'exploit nel panni dello schiavo Django in Django Unchained, Jamie Foxx farà ritorno all'action con il muscolare White House Down. Inltre interpreterà il celebre villain Electro in The Amazing Spider-Man 2.

Jamie Foxx in Annie?
Privacy Policy