James Franco presenta... il suo primo show televisivo!

La nuova docu-series incentrata sul lavoro dell'attore andrà in onda a novembre sul network Ovation.

Come se non fosse già abbastanza impegnato, James Franco ha aggiunto un altro progetto alla sua fittissima agenda: si tratta di James Franco Presents, un programma televisivo che debutterà a novembre sul network Ovation e racconterà tutte le attività dell'attore - dall'insegnamento alle performance artistiche - ma punterà i riflettori anche su nuovi trend relativi al mondo dell'arte oltre che su artisti emergenti.

Nel programma - che è stato definito dal network una docu-series, più che un reality - saranno mostrati anche alcuni dei centinaia di video inediti che Franco ha girato nel corso degli ultimi anni, tra cui alcuni film sperimentali. L'attore apparirà in tutti i dieci episodi del programma, ma il suo screen time dipenderà ovviamente dai temi affrontati nelle singole puntate.

Per la Ovation - che è un network indipendente specializzato in arte e spettacolo - si tratta di un altro 'colpaccio', visto che ha in cantiere altri show con Anna Wintour, Daniel Radcliffe e Jon Hamm.

Recentemente Franco è apparso in Lovelace e tra pochi giorni sarà alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare due film: il suo Child of God, e Palo Alto di Gia Coppola.

James Franco presenta... il suo primo show...
Privacy Policy