James Franco, Edward Norton e Jonah Hill in Sausage Party

Il team di Facciamola finita, con l'aggiunta di qualche prestigiosa new entry, si riunisce per narrare le avventure animate di una salsiccia.

Il folle Seth Rogen e il suo partner creativo Evan Goldberg sono attualmente impegnati nello sviluppo di un lungometraggio animato. La pellicola, intitolata Sausage Party, ha una trama sufficientemente pazza da attirare nel progetto il clan di Facciamola finita al completo. Jonah Hill, James Franco, Michael Cera, Nick Kroll e Kristen Wiig hanno accettato l'invito di Rogen a collaborare al progetto, ma non finisce qui. Anche Edward Norton compare tra le star coinvolte, non sappiamo ancora con quale ruolo.

Sausage Party vede protagonista una salsiccia che si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in un pericoloso viaggio all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio. La sceneggiatura è firmata da Rogen e Goldberg con Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

Prima di concentrarsi sul cartoon in arrivo, il duo creativo dovrà ultimare il preannunciato The Interview, che vede un presentatore televisivo (James Franco) e il suo produttore (Seth Rogen) coinvolti loro malgrado in un intrigo internazionale.

James Franco, Edward Norton e Jonah Hill in...
Privacy Policy