Jaime Ray Newman avvocatessa in Drop Dead Diva

L'ex strega di Eastwick parteciperà alla seconda stagione del serial con un ruolo ricorrente come avvocato di uno studio rivale.

Creata da Josh Berman due anni fa, Drop Dead Diva racconta la storia di una modella che dopo essere morta ritorna sulla Terra nel corpo di una donna non proprio filiforme che fa l'avvocato in uno studio legale e cerca di imparare cosa sia la bellezza interiore. In questa seconda stagione, la cui premiere è prevista per il 6 Giugno, ci saranno delle novità, a partire da Jaime Ray Newman che è stata contattata dalla produzione per un ruolo ricorrente per un numero imprecisato di episodi durante i quali vestirà i panni dell'avvocato di uno studio legale antagonista di quello di Jane (Brooke Elliot).

In aggiunta vedremo Emily Kuroda (la Signora Kim di Una Mamma per Amica) nel ruolo della mamma di Teri (Margaret Cho) e Robin Givens che parteciperà alla serie come dirigente di un laboratorio cosmetico che accusa un cliente di Jane di incompetenza. Jaime, che ricordiamo anche in Stargate: Atlantis, ha da poco terminato le riprese per un horror intitolato The Gauntlet al fianco di Dustin Nguyen (The Unit) e Jude Ciccolella (24, Boston Legal).