Lindsay Price e Veronica Cartwright approdano a Eastwick

Le due attrici, insieme a Jaime Ray Newman, sono entrate a far parte del cast del pilot ispirato a Le streghe di Eastwick che è stato commissionato dalla ABC.

La star di Lipstick Jungle, Lindsay Price, è entrata a far parte del cast di un nuovo episodio pilota commissionato dalla ABC che si intitola Eastwick e si ispira al film Le streghe di Eastwick, diretto da George Miller nel 1987, che vedeva Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer nei ruoli di tre fascinose streghe alle prese con un ancor più affascinante diavolo interpretato da Jack Nicholson.

Anche le protagoniste della nuova serie sono tre giovani streghe, e la Price sarà una di loro, ovvero Joanna, una timida reporter che lavora al giornale locale. Accanto a lei ci saranno anche la rossa Jaime Ray Newman nei panni di un'altra strega e Veronica Cartwright, in un ruolo che non è stato precisato. L'attrice inglese aveva già fatto parte del cast del film di Miller nel ruolo della povera Felicia Alden, una giornalista alla quale Nicholson ne faceva passare di tutti i colori.