Jai Courtney sarà il figlio di Bruce Willis in A Good Day To Die Hard

Buon sangue non mente... anche in Die Hard. L'attore australiano Jay Courtney affiancherà papà McClane in una nuova avventura mozzafiato.

Dopo tanta incertezza abbiamo finalmente un nome. Sarà la star di Spartacus: Sangue e sabbia Jai Courtney a interpretare il ruolo di John (Jack) McClane, Jr., figlio di Bruce Willis, in A Good Day to Die Hard. Il quinto capitolo dell'iconica saga action condurrà la famiglia McClane su un palcoscenico internazionale. Bruce Willis farà ritorno nei panni di John McClane e stavolta sarà impegnato in una delicata missione ad alto rischio in Russia. Ad accompagnarlo troveremo il figlio che, dopo essere stato arrestato dalle autorità russe, sarà costretto a chiamare in aiuto il coraggioso genitore. Padre e figlio si troveranno a lottare in paese straniero e sconosciuto, ma scommettiamo che alla fine la spunteranno anche stavolta. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile.

Jay Courtney ha studiato recitazione presso la Western Australian Academy of Performing Arts (WAAPA), dove si è diplomato nel 2008. Presto ha ottenuto piccole parti negli show australiani Packed To the Rafters e All Saints. Inoltre ha vinto un Theatre Critics Award come interprete esordiente per la sua performance in The Turning per la Perth Theatre Company. Di recente ha recitato a fianco di Tom Cruise nell'atteso One Shot, diretto da Christopher McQuarrie.