It: su un sito le fantasie sessuali e le confessioni hot su Pennywise

Il villain interpretato da Bill Skarsgard nel film diretto da Andres Muschietti ha suscitato una reazione inaspettata in alcuni fan.

Tra le tante reazioni da parte degli spettatori alla visione del film It, diretto dal regista Andres Muschietti e in Italia dal 19 ottobre, ci si poteva attendere forse terrore e repulsione, non certo un'attrazione fisica.
La versione di Pennywise interpretata dall'attore Bill Skarsgård, invece, è diventata inaspettatamente al centro di numerose fantasie sessuali, raccolte da un sito ideato proprio con lo scopo di confessare questa particolare attrazione.

It di Stephen King: acquista il libro su Amazon a 7.99 euro

Tra i post si legge ad esempio: "Voglio fare sesso con Pennywise e non ho mai avuto fantasie sessuali su un serial killer prima d'ora".

L'entità ideata da Stephen King per il suo ormai iconico romanzo è nella finzione responsabile di numerosi omicidi nella città con vittime dei bambini, tuttavia nemmeno questo ha impedito commenti in cui si immagina di baciare Pennywise "con le sue labbra carnose e i suoi terrificanti denti aguzzi".

Altri post condivisi sulla pagina Pennywise Confessions, invece, indulgono in riflessioni come: "Vorrei che Pennywise si innamorasse di qualcuno e mi chiedo come reagirebbe se quella persona un giorno morisse. Non so perché ma mi fa riflettere". Insomma, tra fantasie più tenere e romantiche - c'è chi immagina che Pennywise sia vergine - e pensieri decisamente più audaci (alcuni dei quali anche di natura violenta), se ne leggono di tutti i colori. Anche il fratello di Bill Skarsgård, Alexander, aveva fatto sognare i fan di True Blood nei panni di un vampiro, ma si trattava di un personaggio dalle fattezze decisamente più umane.

images/2017/09/22/tumblr_owcadvjg8h1tdqyrco1_400.jpg
images/2017/09/22/tumblr_owbk5pccdp1tdqyrco1_400.jpg

images/2017/09/22/tumblr_owbk9txetm1tdqyrco1_400.jpg