Isola dei Famosi 6: la Vento si salva e torna in nomination

La soubrette, che era riuscita a salvarsi al televoto - ed infatti ad uscire è stato il 'nip' Alessandro De Giuseppe - è stata nominata nuovamente dagli altri naufraghi, insieme a Michi Gioia. Giuseppe Lago invece ha deciso di ritirarsi e potrebbe essere sostituito da Luana Colussi.

Non c'è pace per Flavia Vento: la bionda soubrette romana, che in questi giorni è a Cayo Cochinos insieme agli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi, ieri sera è riuscita a salvarsi al televoto, ma è stata nominata nuovamente dai suoi compagni d'avventura.
Il pubblico da casa ha deciso che la Vento per questa settimana resterà ancora sull'Isola - e probabilmente è una scelta giustificata dal fatto che la soubrette è uno dei personaggi che danno più colore a quest'edizione del reality - e ha sancito quindi l'eliminazione dello 'sconosciuto' Alessandro De Giuseppe, il libero professionista milanese soprannominato El Mitraglia. In nomination, assieme alla Vento, questa settimana c'è anche Michi Gioia.


Oltre a De Giuseppe, ad abbandonare il gioco è stato anche Giuseppe Lago: l'ex-tronista di Uomini e Donne, come aveva anticipato nei giorni scorsi, ha deciso di ritirarsi nonostante alcuni - da Vladimir Luxuria, alla Ventura, e persino suo padre, che era presente in studio - abbiano cercato di convincerlo a restare a Cayo Cochinos. Le ragioni del suo ritiro tuttavia, restano un po' oscure, considerato che Lago non è stato in grado di giustificarlo in maniera convincente, se non facendo riferimento a una possibile perdita di forma fisica - che si suppone fosse prevedibile, considerato anche l'aspetto dei concorrenti delle scorse edizioni dell'Isola - e al fatto di non essere "riuscito ad entrare nel personaggio".

Ovviamente Lago sarà sostituito presto da una riserva, e secondo il magazine Vanity Fair potrebbe essere Luana Colussi, la showgirl e conduttrice udinese popolare negli anni '80 per la sua partecipazione a programmi come Il gioco dei 9, accanto a Raimondo Vianello. Di recente la Colussi aveva dichiarato di essersi ritirata dal mondo dello spettacolo per stare accanto alla sua famiglia e sembra che avesse già rinunciato a far parte del cast di due reality show.

Isola dei Famosi 6: la Vento si salva e torna in...
Privacy Policy