Isola dei Famosi 6: 'Vento' di sfida a Cayo Cochinos!

Seconda puntata del reality in onda stasera su RaiDue: chi sarà costretto ad abbandonare il gioco, Flavia Vento o lo 'sconosciuto' Alessandro De Giuseppe? Intanto Giuseppe Lago sembra convinto di volersi ritirare.

Entra nel vivo la sesta edizione dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Simona Ventura, del quale stasera andrà in onda la seconda puntata, su RaiDue. Stasera si decide la sorte dei due naufraghi in nomination: la soubrette Flavia Vento, e Alessandro De Giuseppe, detto 'mitraglia', l'imprenditore milanese che fa parte del gruppo degli 'sconosciuti', che anche quest'anno sfiderà la squadra dei vip.
Nei giorni scorsi la Vento ha avuto alcuni contrasti con i suoi compagni di squadra, in particolare con Belen Rodriguez ed è convinta che a nominarla siano state le donne, a suo dire invidiose di lei. Intanto, per evitare di rispondere alle provocazioni, la soubrette cerca sostegno nella meditazione spirituale, un po' come Giucas Casella, che tra l'altro sarebbe diventato anche il "barbiere ufficiale" di Cayo Cochinos.

Oltre all'uscita di uno dei due concorrenti - che sarà decisa stasera, tramite televoto - sembra quasi certo l'abbandono del gioco da parte dell'ex- "tronista" Giuseppe Lago, che si è detto particolarmente demotivato: "Non mangio e non dormo da una settimana, non vedo il motivo di continuare" - ha detto - "Non sono più me stesso e il sorriso con il quale ho iniziato quest'avventura sta svanendo. In questo momento della mia vita non ho più voglia di soffrire".