Iron Man VR: il videogioco Marvel trasforma i giocatori in Tony Stark

Iron Man è il protagonista di un nuovo videogioco che, grazie alla realtà virtuale, permetterà ai fan della Marvel di diventare Tony Stark.

Iron Man sbarca nel mondo della realtà virtuale grazie all'esperienza creata per Playstation VR, in arrivo entro la fine dell'anno. Il progetto è in fase di sviluppo grazie al team di esperti di Camouflaj, in collaborazione con PlayStation Worldwide Studios, e permetterà di calarsi totalmente nei panni di Tony Stark, affrontando combattimenti e inseguendo in volo un jet che sta precipitando.

Il gioco proporrà anche una nuova armatura creata da Andi Granov, il leggendario illustratore e costumista della Marvel. Ryan Payton, direttore di Camouflaj, ha infatti dichiarato: "Collaborando da vicino con i nostri partner e amici alla Marvel Games, Adi ha creato una nuova armatura che, come il gioco, unisce l'estetica classica dei fumetti a una svolta ultra-moderna".

In Marvel's Iron Man VR il giocatore sarà Tony Stark e si confronterà con dei fantasmi del passato: delle forze potenti che cercano di rovinare lui e tutto ciò in cui crede. I giocatori si ritroveranno faccia a faccia con iconici alleati e super villain mentre volano intorno al mondo per compiere un'eroica missione e salvare non solo la Stark Industries, ma l'intero mondo.