Into the Woods, ecco il trailer del film

Diffuso il teaser trailer del musical fiabesco diretto da Rob Marshall che presenta al pubblico i personaggi principali del film interpretati da Meryl Streep, Anna Kendrick, Emily Blunt, Chris Pine e un irsuto Johnny Depp.

Into the Woods: la prima immagine di Meryl Streep nei panni della Strega
Into the Woods: la prima immagine di Meryl Streep nei panni della Strega

A Natale fate attenzione a ciò che desiderate recita il trailer di Into the Woods, adattamento dell'omonimo musical diretto da Rob Marshall per il quale il regista di Chicago ha voluto un cast ricchissimo, dalla strega Meryl Streep a Johnny Depp che smette i panni del pirata per indossare la pelliccia del Lupo, e con loro anche James Corden, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick tra gli altri.

In verità il look di Depp per il momento è ancora un po' misterioso, ma nel trailer possiamo vedere gli altri personaggi, e soprattutto alcune brevi sequenze che ovviamente riprendono le scene-chiave delle fiabe più popolari, da quella di Raperonzolo a Cappuccetto Rosso, tra grovigli di rovi impazziti, fanciulle in fuga, vortici di vento e altre magie.

Marshall torna così al musical - genere che gli è particolarmente congeniale - con l'adattamento di quello che viene considerato ormai un classico, anche se è andato in scena a Broadway per la prima volta negli anni Ottanta.