Interstellar

2014, Fantascienza

Interstellar, i nuovi poster del film di Nolan

Nuova serie di poster rilasciati negli ultimi giorni per promuovere l'attesissimo film di Christopher Nolan che arriverà nelle sale il 6 novembre. Interstellar è anche sulla nuova cover del magazine Empire.

Matthew McConaughey in Interstellar - la cover del magazine Empire

L'uscita di Interstellar si avvicina e la promozione si fa più serrata, anche se non ce ne sarebbe quasi bisogno, considerato quanto è atteso il film di Christopher Nolan. Negli ultimi giorni, dopo la bella cover del magazine Empire sulla quale campeggia Matthew McConaughey in tenuta da astronauta, sono stati rilasciati nuovi poster per il film, oltre ad una app dedicata (che potete trovare a questo link)

Interstellar è ambientato in un futuro imprecisato, nel quale l'agricoltura è stata drasticamente compromessa da un cambiamento climatico. Un team di scienziati, struttando un wormhole per superare le limitazioni del viaggio spaziale, e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. L'unica specie vegetale che può essere ancora coltivata è il mais, e loro sono determinati a cercare un luogo dove dare il via alla coltivazione, per salvare l'umanità.

Il warmhole teaser poster internazionale di Interstellar
Interstellar: nuova locandina internazionale del film
Locandina di Interstellar
Interstellar, i nuovi poster del film di Nolan
Privacy Policy