Inside Out vs. Facebook: le emozioni commentano le reazioni! (VIDEO)

In questi giorni su Facebook, il like è stato affiancato da cinque nuovi pulsanti emozionali, che dovrebbero aiutarti ad esprimere meglio il nostro stato d'animo rispetto ad un post. Ma sentiamo cosa ne pensano le emozioni di Inside Out in questo nuovo doppiaggio creativo di Giuseppe Grossi!

Sono giornate frenetiche su Facebook: mentre il termine "petaloso" ingentilisce post e meme, portando aria di primavera anticipata, Mark Zuckerberg ci fa trovare un nuovo "regalino" sul suo social, che tra l'altro era stato anticipato mesi fa: le nuove reazioni affiancate al classico "mi piace".

Le avrete viste tutti: c'è un cuoricino e poi quattro emoticon che dovrebbero esprimere stupore, rabbia, dispiacere e ilarità. Mentre dalla pagina social di Inside Out Italia fanno presente che manca disgusto, le emozioni del film Pixar si lanciano in un commento a caldo su questi nuovi pulsanti diabolici.

Ovviamente si tratta di un altro doppiaggio creativo del nostro Giuseppe Grossi insieme a Lara Torres e Michele Di Pasquale, che ci auguriamo possa piacervi. Ecco il video!