Inside Out: una "gustosa" clip esclusiva tratta dal film Pixar

In una sequenza tratta in anteprima dal nuovo lungometraggio diretto da Pete Docter si può scoprire come il cibo può migliorare o peggiorare il proprio umore.

Se vi siete mai chiesti perché quando si è giù di morale spesso il modo migliore per superare i momenti difficili sia il cibo, questa clip di Inside Out potrebbe darvi una risposta.
In esclusiva per Movieplayer.it, è infatti possibile vedere in anteprima una sequenza tratta dal nuovo film d'animazione della Pixar, diretto da Pete Docter, in cui Riley deve affrontare un impegno di lavoro imprevisto del padre.
Nella sua mente sarà Gioia a reagire con prontezza alla situazione, evitando che Tristezza prenda il sopravvento. Chi può infatti resistere al richiamo di un'ottima pizza? Nella città di San Francisco, però, le ricette dell'amato alimento sono un po' particolari...

Dopo aver scoperto l'inaspettato condimento scelto per la pizza nella città statunitense, potete sorprendervi anche con le 5 "emozionanti" ricette ideate dagli chef di iFood.it ispirandosi ai protagonisti del lungometraggio: creazioni culinarie, dolci e salate, che ben riflettono l'originalità che contraddistingue Inside Out e ne celebrano gli sgargianti colori e le innumerevoli sensazioni suscitate dall'indimenticabile visione. Un menu spettacolare che vi regalerà molti momenti di gioia in cucina, condividendo le pietanze con amici, famigliari e persone amate.