Independence Day: Rigenerazione, nel trailer nessun monumento è salvo

Incredibili immagini e un tripudio di effetti speciali nel nuovo trailer che mostra vecchi e nuovi eroi pronti a scendere in campo per proteggere la Terra da un nuovo terribile attacco alieno.

Oggi 20th Century Fox ci regala un nuovo incredibile trailer mozzafiato di Independence Day: Rigenerazione ricchissimo di effetti speciali e scene da cardiopalma.

Independence Day: Rigenerazione, girato ad Albuquerque, New Mexico, vede nel cast due vecchie glorie come Jeff Goldblum e Bill Pullman, unici due protagonisti dell'originale a fare ritorno nella nuova avventura fantascientifica diretta da Roland Emmerich. Con loro troviamo Liam Hemsworth, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward.

Utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno è preparato a sostenere un attacco alieno di dimensioni così massicce come quello che si abbatte sul mondo. Solo il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare l'umanità dal rischio di estinzione.

Independence Day: Rigenerazione arriverà al cinema il 24 giugno 2016.