Incompresa - anteprime gratuite a Milano e Roma!

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes il film di Asia Argento approda nelle sale grazie a Good Films. Ai nostri lettori offriamo la possibilità di vedere il film in anteprima gratuita a Milano (il 3 giugno) e Roma (il 4 giugno). Leggete all'interno della news come fare.

Non molti giorni fa il terzo lungometraggio di Asia Argento è stato presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes e adesso si prepara ad arrivare nelle sale italiane a partire dal 5 giugno, grazie a Good Films. Incompresa è stato presentato come una storia semi-autobiografica, nella quale la regista ha raccontato (in parte) anche la propria infanzia, rimescolando un po' le carte. Al centro della storia, ambientata negli anni Ottanta, c'è una bambina di nove anni che vive una situazione familiare difficile con i genitori che stanno per separarsi e le preferiscono le sorellastre, nate da precedenti relazioni.

Movieplayer.it - insieme a Good Films - offre ai suoi lettori la possibilità di vedere Incompresa in anteprima, a Milano (martedì 3 giugno, 20.30, presso Anteo SpazioCinema) e Roma (mercoledì 4 giugno, 20.30 Multisala Barberini). Tutto quello che dovete fare è scrivere a questa mail info@goodfilms.it specificando Movieplayer.it Anteprima "Incompresa" e la città da voi scelta per l'anteprima tra Milano e Roma, e aspettare martedì 3 giugno, perchè in mattinata entro le 11.00 riceverete conferma se avete ricevuto i biglietti. Ovviamente il numero degli ingressi è limitato, quindi non attardatevi a scrivere se siete interessati.

Ricordiamo che all'anteprima di Roma sarà presente anche Asia Argento insieme al cast del film, mentre il giorno dopo, all'anteprima di Milano sarà presente solo la regista.