Biancaneve e il cacciatore

2012, Azione

In sala: 'Biancaneve e il cacciatore' e 'Freerunner - corri o muori'

Protagonisti dei due film in uscita questa settimana sono la combattiva Kristen Stewart che sfida la perfida Charlize Theron e i 'Freerunner' in pericolo dell'action thriller di Lawrence Silverstein.

Solo due uscite cinematografiche per questa seconda settimana di luglio: Biancaneve e il cacciatore - nuova rivisitazione della popolare fiaba dei Fratelli Grimm - e l'action-thriller Freerunner - Corri o muori. Il film su Biancaneve è il secondo dedicato alla "più bella del reame" che esce quest'anno: abbiamo visto Lily Collins nei panni della protagonista e Julia Roberts in quelli della perfida Regina nella pellicola diretta da Tarsem Singh, e stavolta tocca invece a Kristen Stewart dare un'interpretazione differente della fanciulla, mentre la splendida Charlize Theron è la sovrana intenzionata a farla fuori. Il cacciatore del titolo invece è il prestante Chris Hemsworth, visto recentemente in Thor e in Quella casa nel bosco.
Freerunner invece è un action thriller di Lawrence Silverstein che vede nel cast Sean Faris e nel quale un gruppo di freerunners si ritrovano improvvisamente a dover correre verso un traguardo molto importante: la loro salvezza.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Biancaneve e il cacciatore (2012) di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Sam Spruell, Ian McShane, Bob Hoskins e Ray Winstone. Genere Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico. Durata 127 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 11 Luglio 2012 Trama:

Charlize Theron si osserva nello specchio magico in una scena de Biancaneve e il cacciatore

La malvagia Regina Ravenna è determinata a far uccidere Biancaneve, in modo da essere la più bella del suo Regno, in assoluto. Ma quello che la sovrana non sa, è che Biancaneve ha imparato l'uso delle armi dal Cacciatore Eric, che era stato incaricato di eliminarla...
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Chi è la più fantasy del reame? [Approfondimento] Da Biancaneve a Cappuccetto Rosso: c'era una volta la fiaba [Approfondimento] Il cinema del 2012: il ritorno degli autori Freerunner - Corri o Muori (2011) di Lawrence Silverstein con Sean Faris, Danny Dyer, Tamer Hassan, Amanda Fuller, Seymour Cassel, Mariah Bonner, Casey Durkin e Erica Stikeleather. Genere Azione. Durata 88 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Trama:
Ryan lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Durante una di queste gare, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, leader di una cerchia ristretta ed elitaria di uomini facoltosi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell'applicare ai freerunner un collare esplosivo e farli partecipare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

In sala: 'Biancaneve e il cacciatore' e...
Privacy Policy