Il sequel di Deadpool è già in produzione

A pochi giorni dall'uscita nelle sale, Deadpool è già una certezza al botteghino, tanto che un sequel è già ai blocchi di partenza.

È difficile credere che solo due anni fa Deadpool fosse un progetto reietto dalle major, e che il suo protagonista Ryan Reynolds abbia dovuto lottare strenuamente per più di dieci anni per ottenere il via libera: oggi infatti attendiamo con grandi aspettative il film, che ha già ottenuto grandi consensi ai blindatissimi screening.

La Fox è consapevole di tutto questo chiacchiericcio, e sicura di un notevole successo al botteghino, ha già in cantiere il sequel. Rhett Reese e Paul Wernick sono già di nuovo al lavoro sulla sceneggiatura, e si attende la conferma che anche il regista Tim Miller rimanga sul set, essendo questa squadra ad aver sostenuto Reynolds nella sua crociata fin dall'inizio.

Con la fiducia che il film sia all'altezza delle aspettative (lo scopriremo a partire dal 18 Febbraio quando arriverà anche in Italia) pregustiamo già la campagna pubblicitaria che accompagnerà il sequel.