Il più sexy del 2007? E' Raoul Bova

L'attore italiano è risultato il più sexy del 2007 secondo un sondaggio della Ekma. Al secondo e terzo posto Alessandro Gassman e Riccardo Scamarcio.

Secondo le donne italiane, intervistate da Ekma, l'attore più sexy del 2007 è Raoul Bova. L'attore romano, 36enne, lanciato definitivamente all'inizio degli anni '90 con un ruolo da protagonista nel vanziniano Piccolo grande amore, nel quale recitava accanto a Barbara Snellenburg, è al primo posto di una top-five sugli attori più sexy del nostro cinema.
Al secondo posto della stessa classifica c'è il fascinoso Alessandro Gassman, quindi Riccardo Scamarcio, poi Lorenzo Crespi e Stefano Accorsi.

Di recente Bova ha ultimato le riprese di Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia, ed adesso è impegnato sul set di Dare to Love Me, un musical di Alfonso Arau nel quale recita accanto a Lindsay Lohan e su quello di Baaria, ultima fatica di Giuseppe Tornatore, che vanta un cast nel quale figurano numerose personalità del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Enrico Lo Verso, Rosario e Beppe Fiorello, Gabriele Lavia, Lina Sastri e Leo Gullotta.

Il più sexy del 2007? E' Raoul Bova
Privacy Policy