Il Nostro Pianeta, su Netflix in streaming da oggi!

Da oggi 5 aprile arriva Il Nostro Pianeta: disponibile in streaming la splendida docu serie tv originale narrata da grandi voci, da David Attenbourugh a Salma Hayek.

Inizia aprile e il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming quest'oggi è Il Nostro Pianeta, la docu serie tv sul globo terrestre raccontata da volti noti dello spettacolo e della scienza.

Il documentario sul nostro pianeta narrato dalla voce di David Attenborough, Penelope Cruz, Salma Hayek e molti altri andrà a coprire un totale di dieci lingue. Il progetto è stato girato in cinquanta paesi, sparsi tra tutti i continenti, e illustra la diversità degli habitat presenti sul nostro pianeta, dalle zone più impenetrabili dell'Artico fino alle immense distese dell'Africa e alle giungle del Sud America.

David Attenborough, oggi 93enne, ha presentato per oltre cinquant'anni di carriera diversi programmi informativi sulla storia della natura sulla tv inglese, diventando uno dei nomi più rinomati nel settore. Il divulgatore scientifico è fratello minore di Richard Attenborough, il volto dello storico John Hammond di Jurassic Park oltre che il vincitore di due Oscar per il suo biopic su Gandhi del 1983.

Il nostro pianeta è solo una delle tante novità in catalogo ad aprile su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.