I film e le serie tv in streaming della settimana: da Le terrificanti avventure di Sabrina 2 a Ultraman!

Da Le terrificanti avventure di Sabrina 2 a Ultraman, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana

Anche questa settimana si carica di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui Le terrificanti avventure di Sabrina 2 e Ultraman!

Le Terrificanti Avventure Di Sabrina Stagione 2 2
Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka in una scena della seconda stagione

Si inizia dal primo aprile su Netflix con l'atteso anime Ultraman, tratto dalla celebre serie del 1966 di origine giapponese. Il film è il primo anime interamente realizzato con la tecnica di animazione denominata 3DCG ed è diretto dai registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, ve ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Ultraman!

Dal 5 aprile sempre s Netflix potrete trovare l'inedita serie crime Quicksand e la seconda stagione del teen horror Le terrificanti avventure di Sabrina ispirato ai fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa. La piccola mezza strega Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, ha finalmente firmato il Libro del Signore Oscuro decidendo di abbracciare con orgoglio la sua vera natura e nella nuova stagione vedremo le conseguenze di questa scelta. Ne abbiamo parlato nella nostra recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina 2. Lo stesso giorno su Amazon Prime Video arrivano invece le seconde stagione di ben due serie con supereroi, la divertentissima The Tick e lo show Marvel Cloak and Dagger.

Infine vi consigliamo di non perdervi su Netflix l'acclamata serie documentario Il nostro pianeta, narrato dalla voce di David Attenborough, Penelope Cruz e Salma Hayek. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video: