Il gladiatore: arriva il DVD in edizione speciale A.S. Roma

In occasione del decennale dell'uscita del film, Universal Pictures Italia ha siglato una partnership d'eccezione con A.S. Roma, per un'edizione speciale in uscita il 19 maggio

Nuova edizione speciale per Il gladiatore, che per i 10 anni dall'uscita del film, esce nuovamente in DVD grazie alla parternship siglata tra Universal Pictures Italia e l'A.S. Roma , basandosi principalmente sul forte legame che unisce il film alla prestigiosa Associazione Sportiva - dall'ambientazione nella città eterna, al ruolo del "gladiatore" interpretato nel film dal Premio Oscar Russell Crowe.

Universal e A.S. Roma hanno voluto rendere insieme omaggio a Roma e alla romanità, con un'edizione Speciale del DVD, caratterizzata da un esclusivo packaging personalizzato A.S. Roma, disponibile dal 19 Maggio 2010 nei migliori negozi di Roma e del Lazio e in tutti i punti vendita A.S. Roma Store. Acquistando l'Edizione Speciale, il consumatore potrà scaricare sul proprio cellulare l'esclusiva clip "Forza e Onore" - inaugurata durante la partita Roma-Cagliari dello scorso 9 Maggio e realizzata da Universal Pictures Italia e A.S. Roma - in cui le immagini più rappresentative de Il Gladiatore sono associate a quelle più belle ed emblematiche del campionato della Roma allo Stadio Olimpico.

Il gladiatore: arriva il DVD in edizione speciale...
Privacy Policy