Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1

2014, Azione

Hunger Games: Il canto della rivolta - featurette su Coin in esclusiva

Il DVD e il Blu-Ray della prima parte del terzo capitolo della saga di Hunger Games sono distribuiti dal Universal Pictures dal 15 aprile. Ecco un estratto dagli extra, in cui si parla del personaggio di Julianne Moore.

La Ghiandaia Imitatrice sta per tornare con il suo Canto della rivolta. Per i pochi che non avessero capito il riferimento, stiamo parlando ovviamente di Jennifer Lawrence e della prima parte del terzo e penultimo capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, che dal 15 aprile sarà distribuito dalla Universal Pictures in DVD e Blue - ray. Così, forte dell'incredibile successo al box office mondiale, anche l'home video si prepara a diventare campione "d'incassi" tra ambientazioni futuristiche e incredibili effetti speciali. Ad impreziosire ulteriormente tutte e due le versioni, poi, ci sono molti contenuti speciali come il commento al film da parte del regista Francis Lawrence, uno speciale sul lavoro svolto da Lorde per la colonna sonora e un toccante, quanto dovuto, tributo all'indimenticabile Philip Seymour Hoffman.

E quale modo migliore per festeggiare questo lancio di una clip esclusiva in cui due premi Oscar come Jennifer Lawrence e Julianne Moore parlano di come è nato il personaggio del Presidente Coin? Per la Moore galeotto è stato il libro e, in questo caso, chi lo leggeva. Nello specifico sua figlia. Come scopriamo proprio dalle sue parole, infatti, prendendo in mano il romanzo durante le vacanze estive immediatamente è stata colpita dal personaggio del Presidente e la prima cosa che ha pensato è stata: "Mio Dio, chi fa la parte di Coin?" Spontaneo e comprensibile, invece, è il timore reverenziale provato dalla Lawrence alla notizia di dover lavorare fianco a fianco con cotanta collega. "Quando ho scoperto che avrebbe lavorato con noi sono rimasta senza parole. Poi, quando l'ho incontrata per la prima volta avevo mal di stomaco. Il suo talento era troppo per me." Il resto scopritelo guardando la featurette.

Hunger Games: Il canto della rivolta - featurette...
Privacy Policy