Il cacciatore di giganti in tre edizioni homevideo dal 17 luglio

Lo spettacolare film di Bryan Singer che rielabora una celebre fiaba sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

La celebre fiaba per bambini "Jack e il fagiolo magico" diventa una straordinaria pellicola colma di spettacolari effetti visivi grazie al regista Bryan Singer. Adesso Il cacciatore di giganti è in arrivo in homevideo dal 17 luglio con ben tre edizioni: Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, targate Warner Home Video.

Il cacciatore di giganti è la storia di un improbabile eroe che grazie a un'enorme pianta di fagioli ha la possibilità di diventare una leggenda in questo film epico, ricco di scene d'azione ad alta quota e di avventure mozzafiato. Jack (Nicholas Hoult), un povero ragazzo contadino, senza volerlo riapre le porte che separavano il mondo degli umani da quello di una temibile razza di giganti. Secoli prima i giganti erano stati sconfitti in una feroce battaglia contro gli umani ed erano stati esiliati nel loro remoto regno in cielo. Ma quando Jack per sbaglio fa crescere un'enorme pianta di fagioli, la sua amata Principessa Isabella finisce tra le grinfie dei giganti assetati di sangue. Ora, con l'aiuto del comandante militare del Re (Ewan McGregor), il nostro improbabile eroe ha la possibilità di diventare una leggenda.

E l'avventura continua oltre il film, grazie agli imperdibili contenuti speciali in esclusiva per le edizioni Blu-ray 3D e Blu-ray, tra cui 8 mini video che vi spiegheranno come fare a diventare dei veri e propri cacciatori di giganti. Presente inoltre la Copia Digitale del film, che permette di scaricare la pellicola legalmente e vederla comodamente su pc e su altri dispositivi di riproduzione portatili.

Il cacciatore di giganti in tre edizioni...
Privacy Policy