Il biopic su Freddie Mercury verrà girato nel 2012

Graham King, produttore di Hugo Cabret 3D, conferma il suo appoggio alla scelta dei Sacha Baron Cohen come alter ego del leader dei Queen.

Il produttore Graham King, attualmente impegnato nella promozione di Hugo Cabret 3D, ha confermato che il biopic dedicato al leggendario Freddie Mercury, voce dei Queen scomparsa esattamente vent'anni fa, sta per entrare in produzione. Il produttore ha confermato che nel 2012 si occuperà di tre pellicole e una di queste è proprio il biopic musicale che vede coinvolto Sacha Baron Cohen. "Chi potrebbe interpretare il ruolo di Freddie Mercury meglio di Sacha Baron Cohen? Non sappiamo mai se un film verrà fatto finché non entra in produzione, ma io spero davvero che tutto vada liscio e che Sacha sia parte del progetto. E' pieno di talento e in Hugo Cabret 3D emerge un suo lato che nessuno aveva mai visto. Molto coinvolgente e pieno di sentimento" ha dichiarato King. Fino a poco tempo lo sceneggiatore Peter Morgan era impegnato nella stesura della sceneggiatura, ma il produttore non ha confermato se sarà ancora quello lo script che verrà utilizzato per il biopic o se verrà ingaggiato un altro scrittore.

Oltre a occuparsi del progetto dedicato alla vita di Freddie Mercury, nel 2012 Graham King produrrà un reboot del franchise Tomb Raider e l'adattamento del celebre e acclamato musical Jersey Boys.

Il biopic su Freddie Mercury verrà girato nel 2012
Privacy Policy