I Simpson, dal divano al grande schermo

Proiettato a sorpresa in USA prima di 'Ice Age 2', un teaser annuncia la data di lancio dell'atteso film sulla famiglia più famosa della TV.

Dopo diciassette anni in tv, I Simpson sono pronti al grande salto ed approdare nei cinema di tutto il mondo. Se ne parlava da tempo, ma finalmente i discorsi possono diventare concreti perchè un teaser proiettato a sorpresa prima di L'era glaciale 2 - il disgelo ha annunciato la data tanto attesa: 27 Luglio 2007.

Il teaser apre mostrando un grosso stemma da supereroe, con una "S" che ricorda quella di Superman, mentre la voce fuori campo annuncia l'arrivo del più grande supereroe americano. L'inquadratura si allarga rivelando il logo su una T-Shirt indossata da Homer Simpson seduto sul suo storico divano, che ammette "Non ricordo cosa dovevo dire..."
Secondo James L. Brooks, il teaser è stato il modo migliore per annunciare la data di lancio del film, che sarà diretto da David Silverman, già co-regista di Monsters & Co. della Pixar ed ora supervisore della regia della serie.

Tutto il cast principale di doppiatori della serie originale sono stati confermati per i proprio ruoli e sarà presente un nuovo personaggio doppiato da Albert Brooks.