I Sigur Ros nella soundtrack di We Bought A Zoo

Il leader dei Sigur Ros Jonsi ha composto parte della soundtrack per il dramma di origine letteraria diretto da Cameron Crowe.

I fan di Cameron Crowe ieri sono sobbalzati alla notizia che il regista potrebbe decidere di dare un seguito al suo cult Non per soldi... ma per amore, ma il regista americano si rivela pieno di sorprese. Crowe ha appena annunciato che il leader dei Sigur Ros, Jon Thor Birgisson, si occuperà della soundtrack di We Bought a Zoo. "Il set del film è stato pieno di musica" ha spiegato Crowe, parlando della sua nuova pellicola interpretata da Matt Damon, Scarlett Johansson e Thomas Haden Church. "Matt Damon ama i Sigur Ros. Il primo giorno di riprese abbiamo messo la loro musica sul set e ci siamo detti che li avremmo dovuti avere nel film. Così la colonna sonora è stata curata da Jonsi. Adoro la sua musica è credo che abbia fatto un lavoro straordinario per noi".

La musica dei Sigur Ros, in passato, aveva accompagnato la lavorazione dell'hit di Cameron Crowe Vanilla Sky finendo per essere utilizzata non solo sul set, ma anche all'interno dello stesso film. Di recente Jonsi ha contribuito alla colona sonora del lungometraggio animato Dragon Trainer con un brano originale.

I Sigur Ros nella soundtrack di We Bought A Zoo
Privacy Policy