I film dei canali terrestri dal 30 ottobre al 5 novembre 2006

Settimana interessante, che propone due prime di tutto rispetto: 'Tu la conosci Claudia?' con Aldo, Giovanni e Giacomo e 'Shaoilin Soccer'.

La settimana televisiva cinematografica comincia lunedì sera con la prima tv di Tu la conosci Claudia?, commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo accompagnati impegnati a contendersi Paola Cortellesi.
Altra prima sempre lunedì, ma questa volta in seconda serata: In Hell, film d'azione con Jean Claude Van Damme (RaiDue alle 23:40).
Anche il martedì sera ha il suo solito appuntamento con il cinema su RaiDue, questa settimana dedicato al divertente Shaolin Soccer, consigliato nonostante la terribile edizione italiana, mentre mercoledì in seconda serata, alle 22:55, Italia Uno propone un'altra prima tv d'azione: Direct Action con Dolph Lundgren.
Altre tre prime nella nottata di sabato: Fascino assassino (alle 0:30 su Rete 4), Terminus paradis - Capolinea Paradiso (all'1:35 su RaiTre) e Umiliati (alle 4 su RaiTre).

Passando agli altri film che occupano le prime serate settimanali, troviamo lunedì sera Rapimento e riscatto con Meg Ryan e Russell Crowe (RaiDue alle 21:05) e Per qualche dollaro in più di Sergio Leone con Clint Eastwood (Rete 4 alle 21); martedì è la volta di Top Gun su Rete 4 (alle 21), il film che ha lanciato Tom Cruise; infine Natale in India, per chi ama il classico film di Natale italiano, va in onda mercoledì sera alle 21 su Canale 5.

E passando a tutte le altre fasce orarie troviamo comunque qualcosa di interessante: l'appassionato di horror non esigente potrà dare un'occhiata all'adattamento da Stephen King Grano Rosso Sangue (lunedì notte alle 2:40 su RaiUno), ma è possibile recuperare anche Flashdance con Jennifer Beals (mercoledì alle 9:20 su Canale 5), e Musica per vecchi animali con Paolo Rossi e Dario Fo (mercoledì notte alle 3:40 su Rete 4). Ancora in nottata anche il thriller Hitcher, la lunga strada della paura con Rutger Hauer e Jennifer Jason Leigh (giovedì notte alle 0:15 su Rete 4) seguito da Uccellacci e uccellini di Pier Paolo Pasolini (alle 2:40); venerdì notte, invece, va in onda Tu mi turbi di e con Roberto Benigni (alle 3 su RaiTre). Sabato pomeriggio in compagnia di quello che ormai è un classico per ragazzi: I Goonies, con Sean Astin, Corey Feldman e Joe Pantoliano (alle 15:30 su Italia Uno), seguito nel tardo pomeriggio (alle 19:10) da Men in Black e (alle 21) da Men in Black 2, sempre su Italia Uno. Ultima segnalazione imperdibile Memento di Christopher Nolan (sabato notte all'1:15 su RaiUno).

I film dei canali terrestri dal 30 ottobre al 5...
Privacy Policy