I film dei canali terrestri dal 18 al 24 settembre 2006

'Mystic River' mercoledì e la nottata di sabato sono i due appuntamenti principali del cinefilo per questa settimana.

Settimana non particolarmente ricca, soprattutto nei primi giorni, ma che ci regala una prima tv di tutto rispetto: Mystic River di Clint Eastwood con Sean Penn, Tim Robbins e Kevin Bacon nella prima serata di mercoledì su RaiTre.
Altre prime tv venerdì in tarda serata su Italia Uno (alle 23:20): Thirteen - tredici anni con Holly Hunter, Evan Rachel Wood e Nikki Reed e sabato in prima serata sempre su Italia Uno, La casa dei fantasmi con Eddie Murphy. A mezzanotte di sabato su Rete 4, invece, va in onda il film d'azione Styx con Peter Weller.
Per appassionati, sempre in prima visione, venerdì notte all'1:20 su RaiTre va in onda anche il documentario cubano História do Brasil e sabato alle 19:10 su Italia Uno il film d'animazione Scooby-Doo e il terrore del Messico.

In prima serata, ma non in prima visione, troviamo anche Robin Hood principe dei ladri con Kevin Costner e Morgan Freeman (mercoledì alle 21 su Rete 4), Mississipi Burning con Willem Dafoe e Gene Hackman (giovedì alle 21:30 su La 7).

Lasciando da parte la prima serata, diamo un'occhiata alle altre fasce orarie, a beneficio dei nottamboli o di chi ha la possibiltà di restare in casa durante la giornata. Segnaliamo Dracula morto e contento di Mel Brooks (martedì mattina alle 9 su Italia Uno), Scary Movie (martedì alle 23:35 su Italia Uno), Doc Hollywood - dottore in carriera (mercoledì alle 9 su Italia Uno), Fantasmi da Marte di John Carpenter (giovedì alle 23:15 su Rete 4), Il rompiscatole con Jim Carrey (venerdì alle 9 su Italia Uno), L'olio di Lorenzo con Susan Sarandon e Nick Nolte (sabato alle 9:20 su Canale 5), Mi sdoppio in quattro con Michael Keaton (sabato alle 14:10 su Canale 5), e poi nella nottata di sabato diversi appuntamenti interessanti: Legami! di Pedro Almodovar (all'1:40 su RaiUno), il capolavoro di Stanley Kubrick 2001: Odissea nello Spazio (alle 2:30 su Canale 5) e Vampires di John Carpenter (all'1:50 su Italia Uno).

I film dei canali terrestri dal 18 al 24...
Privacy Policy