I film dei canali terrestri dal 16 al 22 aprile 2007

Prima visione per 'Harry Potter e il prigioniero di Azkaban', mercoledì su RaiUno, e del remake americano di 'The Grudge', martedì in seconda serata su RaiDue.

Settimana non priva di interesse per gli appassionati di cinema, che offre alcune prime tv interessanti, ma anche alcuni film da recuperare in orari poco felici.

Rete 4 protagonista del lunedì sera cinefilo, con Il fuggitivo, con Harrison Ford e Tommy Lee Jones, (alle 21) e La gatta e la volpe, con Jack Nicholson ed Ellen Barkin, alle 23:50. In seconda serata, alle 23:15 su RaiDue, anche il thriller Occhi di Cristallo con Luigi Lo Cascio.
Martedì sera e ancora RaiDue con The Grudge, remake americano ad opera dello stesso Takashi Shimizu di Ju-On: Rancore, interpretato da Sarah Michelle Gellar. In nottata il giallo di Claude Chabrol Dieci incredibili giorni, con Anthony Perkins, alle 2:25 su Rete 4.
La prima visione del terzo film dedicato al mago inventato da J.K. Rowling, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, occupa la prima serata di RaiUno mercoledì sera, alle 21:10. Il film, diretto dal messicano Alfonso Cuaron è interpretato dai tre giovani attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accanto alla nuova entrata nel cast della serie Gary Oldman. Alle 21:05 su Rete 4, però, c'è anche La casa degli spiriti, se avete voglia di atmosfere del tutto diverse.
Giovedì sera RaiTre trasmette in prima serata l'azione di Michael Bay e il suo The Rock, mentre Rete 4 alle 23:35 ha in programma il thriller Falsa identità con Scott Baio.
Due segnalazioni anche per la nottata: Ballroom - Gara di ballo (alle 2:35 su RaiUno) e La casa 2 (alle 4:10 su Italia Uno).

Solito sabato pomeriggio per ragazzi su Italia Uno, che questa settimana ha in programma Karate Kid III - La sfida finale (alle 17:25) ed Un furfante tra i boyscout (alle 19). In prima serata, su RaiUno, Il mostro di e con Roberto Benigni.
In nottata, all'1:30 su RaiUno c'è Bella, bionda... e dice sempre sì ed alle 3:25 su Canale 5 Fine di una storia con Julianne Moore e Ralph Fiennes.
Domenica alle 10 su Canale 5 c'è Conta su di me con Morgan Freeman, mentre alle 17:30 su La7 va in onda 20000 leghe sotto i mari con Kirk Douglas. In prima serata su Rete 4, alle 21:20, il thriller di David Fincher con Jodie Foster Panic Room ed in nottata, alle 2:30 su RaiTre troviamo The Addiction di Abel Ferrara ed alla stessa ora su Canale 5 Una spia per caso con Sigourney Weaver.

I film dei canali terrestri dal 16 al 22 aprile...
Privacy Policy