Hugh Jackman sarà Houdini

La star australiana Hugh Jackman si prepara a fare ritorno a Broadway nei panni del più celebre illusionista di tutti i tempi, il mago Harry Houdini. Inoltre, eccolo nei panni di Wolverine in due immagini del magazine Empire.

La star Hugh Jackman presto tornerà a calcare le scene di Broadway in un nuovo allestimento teatrale che lo vedrà vestire i panni del mitico Harry Houdini. Il nuovo musical, attualmente in preparazione, sarà basato sulla vita e sulla carriera del celebre illusionista.
Jackman non arriva impreparato al ruolo vista la sua convincente performance nel bel The Prestige che lo ha visto impegnato a sfidare a colpi di magie, trucchi e suggestioni il rivale Christian Bale sotto lo sguardo attento del regista Christopher Nolan.


Il musicista Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton, comporrà le musiche per lo show mentre il designer David Rockwell creerà le suggestive scenografie e co-produrrà il musical ad alto budget insieme a Scott Sanders, fautore dell'adattamento teatrale del drammatico Il colore viola.
Il musical su Houdini debutterà a Broadway nel 2010. Non dovremo attendere così tanto per vedere il bel Jackman, di recente eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People, sul grande schermo visto che si approssima la release dell'epico colossal Australia, firmato dall'eccentrico Baz Luhrman, che vedrà l'attore coinvolto in una straordinaria storia d'amore con l'algida Nicole Kidman. Le prime immagini del blockbuster superomistico X-Men - Le origini: Wolverine saranno, invece, disponibili nei cinema dal 12 dicembre visto che il trailer del film uscirà affiancato al thriller sci-fi Ultimatum alla Terra. X-Men - Le origini: Wolverine uscirà nelle sale italiane il 30 aprile 2009.

Hugh Jackman sarà Houdini
Privacy Policy