Hugh Jackman, salvataggio tra le onde per i figli e un bagnante


L'attore ha aiutato i suoi figli e un bagnante che si sono trovati in difficoltà mentre facevano il bagno a Bondi Beach. L'episodio è stato ripreso da una TV locale.

Hugh Jackman, salvataggio tra le onde per i figli...

Sono stati attimi di apprensione per Hugh Jackman e i suoi figli. L'attore che in spiaggia a Bondi Beach, in Australia, si è lanciato fra le onde per salvare Oscar e Ava e un bagnante. L'impresa dell'iconico Wolverine nella saga degli X-Men è stata ripresa anche da una tv locale.

La notizia era stata riportata con eccessiva enfasi drammatica da altri siti, che avevano parlato di un salvataggio vero e proprio, con uno dei figli dell'attore a rischio di annegamento ma alla fine si è trattato di riportare in spiaggia i ragazzi e un altro uomo, che si trovavano in difficoltà. Anche il guardaspiaggia ha confermato quanto accaduto. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Hugh ha ringraziato anche i guardaspiaggia che lo hanno aiutato nell'impresa.

Attraverso una sua portavoce, Jackman ha fatto sapere che lui e i ragazzi stanno bene. Non c'è pace per un super-eroe, neanche quando è in vacanza.

Samuel L.Jackson: “I supereroi sono rimpiazzabili”
Deadpool vs Wolverine: la folle intervista di Reynolds a Jackman!
Privacy Policy