Hugh Dancy nel nuovo dramma tv The Way

Niente più Will Graham per Hugh Dancy, che approda su Hulu per una nuova serie tv, The Way.

Non ci sono speranze per Hannibal, dunque, ora che Bryan Fuller è impegnato con American Gods e Hugh Dancy ufficialmente entra nel cast di una nuova serie tv per Hulu, piattaforma mediatica online statunitense.

La serie in questione è The Way, e Hugh Dancy avrà come colleghi Aaron Paul e Michelle Monaghan, mentre i produttori esecutivi sono Jason Katims (Friday Night Lights e Parenthood) e Jessica Goldberg.

Il dramma è incentrato su una famiglia all'interno di un culto, non dissimile da Scientology, del quale Dancy sarà il carismatico leader, Cal Roberts, che rimarrà incastrato in una complicata relazione con altri due membri del suo movimento: Sarah (Michelle Monaghan) e il suo difficile marito, Eddie (Aaron Paul). Cal combatterà i suoi demoni personali e la propria grande ambizione mentre cerca di portare avanti l'organizzazione verso la prossima generazione.

Gli impegni di Dancy e Fuller dunque sembrano decretare davvero la fine di Hannibal, una cui reviviscenza in altri reti pare impossibile. A questo punto ci si può solo augurare che il finale di stagione del prossimo 29 agosto, sia all'altezza di un finale di serie.