Hotel for Dogs per Lisa Kudrow

L'attrice americana sarà tra i protagonisti di una pellicola tratta da un romanzo per ragazzi scritto da Lois Duncan. Accanto a lei, anche Emma Roberts.

Al cast di Hotel for Dogs - adattamento live action di un romanzo per bambini scritto da Lois Duncan nel '71 - si è aggiunta anche Lisa Kudrow, l'irresistibile attrice americana nota per esser stata una dei Friends dell'omonima serie televisiva. Il film sarà scritto da Jeff Lowell e diretto da Thor Freudenthal, e racconterà la storia di due teenagers che sfruttano un vecchio hotel abbandonato per ospitare segretamente nove cani randagi.

Le riprese del film inizieranno il prossimo mese ed alla Kudrow sarà affidato il ruolo della madre adottiva di uno dei due protagonisti, che tra l'altro sarà interpretato da Emma Roberts, nipote di Julia. A Johnny Simmons invece sarà affidato il ruolo del fidanzato della Roberts.

Di recente Lisa Kudrow ha fatto parte del cast di P.S. I Love You, una commedia agrodolce di Richard LaGravenese nella quale recita accanto a Hilary Swank, Gerard Butler e James Marsters.

Hotel for Dogs per Lisa Kudrow
Privacy Policy