Heroes: dal 14 luglio i webisodes sul sito della NBC

La NBC ha annunciato il debutto del primo mini spin-off di Heroes i cui episodi saranno lanciati sul proprio sito ufficiale. Tra le novità della serie invece, numerose new entries, tra cui William Katt, Brea Grant e Ntare Mwine. E intanto sul set scoppia l'amore tra la Panettiere e Ventimiglia...

In attesa della terza stagione di Heroes - che inizierà il 22 settembre - la NBC ha annunciato che sul proprio sito ufficiale, a partire da lunedì 14 luglio, debutterà la prima stagione di Going Postal, un mini spin-off della popolare serie televisiva, i cui episodi saranno diffusi via web. L'annuncio è stato dato da Vivi Zigler, presidente della NBC Universal Digital Entertainment (che tra l'altro alcuni giorni fa aveva annunciato anche il debutto del mini spin-off web di The Office), secondo la quale i fan di Heroes saranno soddisfatti di questo piccolo anticipo della terza stagione della serie, tramite il quale sarà presentato uno dei nuovi personaggi che entreranno ufficialmente in scena dal prossimo autunno.
Il primo dei webisodes dello spin-off lanciato dalla NBC si intitola A Nifty Trick, ed è incentrato sul personaggio di Echo DeMille, un portalettere che scopre di avere una straordinaria abilità che fa di lui un bersaglio. A questo episodio seguiranno altri due The Houseguest e Let's Talk, che saranno lanciati rispettivamente il 21 e 28 luglio.

Ricordiamo che tra le novità della terza stagione di Heroes, sono previste new entries, alcune delle quali particolarmente note al pubblico televisivo, tra cui William Katt, l'irresistibile star di Ralph SuperMaxiEroe, quindi Brea Grant, Ntare Mwine, Francis Capra, Jamie Hector e Bruce Boxleitner.
A Katt, che ha girato gli episodi dei quali sarà protagonista il mese scorso, è stato affidato il ruolo di un reporter perdutamente affascinato da Niki Sanders (interpretata da Ali Larter). L'attore, oltre alla popolare serie televisiva del quale è stato protagonista negli anni '80, ha sempre avuto un forte legame con i supereroi, nel corso della sua carriera: non solo ne ha doppiati alcuni, ma è anche co-fondatore della Catastrophic Comics, una nuova casa editrice di fumetti che debutterà con una nuova pubblicazione proprio questo mese, dopo l'annuncio fatto al San Diego Comic-Con.

Intanto, tra una ripresa e l'altra sembra che sul set di Heroes sia scoppiato l'amore tra la bionda Hayden Panettiere e la co-star Milo Ventimiglia: entrambi di origini italiane, le due giovani star sarebbero davvero innamorate e secondo indiscrezioni, lui avrebbe regalato alla fidanzata un anello di Tiffany per il suo compleanno con su inciso un cuore e la scritta Sweet Like Hayden. Una sciocchezzuola in oro 18 carati e del valore di duemila dollari.