Hellboy: David Harbour e Mike Mignola commentano l'addio di Ed Skrein!

L'interprete di Hellboy David Harbour insieme al creatore del personaggio Mike Mignola hanno fatto i complimenti ad Ed Skrein per aver lasciato il ruolo nel nuovo film in seguito alle accuse di whitewashing!

The Transporter Legacy: Ed Skrein in una scena del film
The Transporter Legacy: Ed Skrein in una scena del film

L'attore Ed Skrein ha lasciato il ruolo di Ben Daimo nell'atteso Hellboy: Rise of the Blood Queen in seguito alle accuse di whitewashing! La notizia è stata accolta in maniera contrastante da parte dei fan che tornano a discutere sull'argomento che ha interessato di recente tante produzioni, tra cui il recente film Netflix Death Note!

A commentare la scelta di Ed Skrein sono intervenuti anche il creatore del personaggio Mike Mignola e l'attore di Stranger Things, David Harbour, che sostituisce Ron Perlman nei panni di Hellboy in questo reboot! David Harbour ha ringraziato le persone per aver messo in luce il problema dell'etnia del personaggio di Daimo e si è complimentato con il collega. Ecco i tweet:

Hellboy: Rise of the Blood Queen sarà diretto da Neil Marshall e vedrà nel cast Milla Jovovich, Ian McShane e David Harbour nel ruolo protagonista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!