He-Man e i dominatori dell'universo: un nuovo episodio al ComicCon

Evento speciale durante la preapertura del San Diego Comic-Con, la proiezione del nuovo episodio The Curse of the Three Terrors.

Tempo di revival per He-Man e i dominatori dell'universo. Mentre è in arrivo un reboot live-action, la serie animata Universal, che negli anni '80 ottenne un incredibile successo divenendo un prodotto di culto, sarà protagonista di un evento speciale al San Diego Comic-Con grazie al Super7 team. Il Comic-Con ospiterà la proiezione di un nuovo episodio, intitolato The Curse of the Three Terrors e prodotto da Super7. La proiezione si terrà mercoledì 20 luglio alle 22.

He-Man e i dominatori dell'universo è stato trasmesso per la prima volta nel 1983 ed è andato in onda fino al 1985, quando uno spinoff intitolato She-Ra: Princess of Power ha preso il suo posto per poi essere cancellato nel 1986 dopo due stagioni. He-Man era ambientato nel magico pianeta di Eternia, protetto dal muscoloso eroe dagli assalti del malvagio Skeletor.

Nel 1987 Gary Goddard ha diretto una prima versione cinematografica live action, I dominatori dell'universo, che vedeva Dolph Lundgren nei panni di He-Man e Frank Langella in quelli di Skeletor. Il film è risultato un flop incassando solo 17,3 milioni. Cartoon Network ha realizzato un remake della serie tv nel 2002.

Al momento è in fase di sviluppo una nuova versione live action del cartoon, Masters of the Universe, che vedrà dietro la macchina da presa McG.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!