Harry Potter and the Cursed Child: le foto di Harry, Ginny e Albus

Grazie al sito Pottermore si possono vedere nuove immagini degli interpreti della famiglia Potter nello spettacolo teatrale.

Lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child debutterà la prossima settimana e ora il sito Pottermore ha condiviso nuove immagini di Jamie Parker, Sam Clemmett e Poppy Miller, ovvero gli interpreti di Harry, Albus e Ginny Potter.
L'attore che ha ottenuto il ruolo della versione adulta del famoso mago ha inoltre svelato: "Sta indossando un abito perché è un uomo del Ministero, ma non è semplicemente un uomo vestito elegante, sarebbe troppo anonimo. E sembra strano ma abbiamo parlato di molti diversi abiti perché ne esistono di diverso tipo, e molti che abbiamo provato ci hanno suscitato una reazione del tipo 'Mmm, semplicemente non è giusto'".

Due elementi essenziali per interpretare Harry sono gli occhiali e la cicatrice: "Sono semplicemente iconici. Ci sono storie che le persone hanno vissuto per una vita intera, ci sono cresciute insieme e ora sono adulte e ritornano in quel mondo, riprendendo da dove avevano lasciato, e io sono uno di loro. In un certo senso non si avrebbe bisogno di niente oltre la cicatrice e gli occhiali, praticamente pensi 'Ecco qui'".

L'attore ha poi sottolineato che tutti si sono impegnati incredibilmente per trasmettere le giuste sensazioni al pubblico quando assisteranno al ritorno di Harry in scena.

Lo spettacolo sarà suddiviso in due parti e coinvolgerà un team di 56 persone tra attori, autori e membri della produzione. La storia che verrà raccontata durante lo show è stata ideata da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, che ne sarà anche il regista.

Harry Potter and the Cursed Child: le foto di...
Harry Potter: inaugurato il parco a tema americano ricco di magia
Harry Potter and the Cursed Child arriva in Italia con Salani
Privacy Policy