Harry Potter and the Cursed Child, ecco i nuovi Harry, Hermione e Ron

Ecco i protagonisti della piece teatrale che proseguirà la saga di Harry Potter. Sono adulti, e molto diversi dalle loro versioni cinematografiche.

Il tempo passa per tutti, e lascia i segni del suo passaggio, spesso anche impietosamente, ma a giudicare dai suoi effetti sui protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child, c'è stato qualche stravolgimento di troppo.
A parte gli scherzi, sono stati annunciati i tre protagonisti della piece teatrale scritta da J.K. Rowling che prosegue la saga di Harry Potter e che farà il suo debutto il 30 luglio al London's Palace Theatre.

Hermione non ha i capelli biondi di Emma Watson, ma il bel sorriso e la pelle color cioccolato di Noma Dumezweni, Harry deve aver dimenticato gli occhiali da qualche parte e adesso ha il fascino più ordinario di Jamie Parker, mentre Ron ha i capelli rossi, ma le fattezze di Paul Thornley.

Noma ha un cospicuo curriculum televisivo alle spalle, mentre Jamie Parker ha recitato tra l'altro anche in The History Boys e Operazione Valchiria (ma è un veterano del teatro), mentre Paul Thornley tra le altre cose ha affiancato Sacha Baron Cohen in Grimsby - Attenti a quell'altro.

Noma Dumezweni, Jamie Parker e Paul Thornley protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child
Noma Dumezweni, Jamie Parker e Paul Thornley protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child

"Sono davvero felice per le scelte effettuate per Harry Potter and the Cursed Child. Non vedo l'ora di vedere Jamie, Noma e Paul dar vita a Harry, Hermione e Ron in versione adulta, l'estate prossima." - ha detto la Rowlings nel commentare quella che è stata ufficialmente ufficialmente presentata come l'ottava storia di Harry Potter.