Harrison Ford vestito da Hot Dog parla di Star Wars da Jimmy Kimmel

In occasione di Halloween, Harrison Ford e Jimmy Kimmel indossano stravaganti costumi e discutono de "Il Risveglio Della Forza".

Angelica Vianello

È già percepibile ovunque negli States l'atmosfera di Halloween, e conduttori televisivi o illustri ospiti non si tirano indietro: ecco dunque come diventa possibile che un Harrison Ford si travesta da Hot Dog (con tanto di naso da cane) e si trovi a conversare di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza con una Principessa Leia dalle fattezze di Jimmy Kimmel.

La scena inizia con Harrison Ford che invece di rispondere a domande dirette abbaia, per poi strappare un applauso quando di fronte alla domanda "Ti hanno proprio detto di non rivelare nulla sul film?" ha dichiarato: "Sì,certamente. Ma poi cosa c'è da dire? Voglio che la gente viva l'esperienza, non che la senta raccontare da me!".

"Perchè non c'è Luke Skywalker nel poster?" chiede ancora Kimmel/Leia.

Pausa. "Non c'era spazio", asserisce Harrison con la stessa serietà del suo "Lo so" (sempre in risposta a Leia, ma quella volta la principessa era più attraente). "No. C'è un'ottima ragione", aggiunge.

"Quale...???" chiede subito Leia.

"Non te lo posso dire", ribatte senza battere ciglio l'Hot Dog.

"Non puoi dirci nulla..." riconosce lei.

"No... ma posso dirvi questo", il tono si fa intenso, "è davvero, davvero bello, fidatevi di me", dice il sandwich indicando se stesso. "Il nuovo cast , Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver...sono fenomenali. J.J. Abrams ha fatto un film bellissimo, non rimarrete delusi" aggiunge Ford dall'iinterno del suo costume, mentre tutti ascoltano assorti.

Guardate il resto dello scambio, mentre Ford in quella mise assurda parla di come George Lucas sia stato "l'autore dei primi capitoli della mia carriera, mi ha dato l'opportunità di vivere una vita straordinaria", J J Abrams gli abbia dato l'occasione di "una splendida parte in un film davvero grandioso", e poi rivela il perché della sua richiesta a Lucas di uccidere Han Solo fosse nella trilogia (con un intermezzo sonoro del tutto inaspettato).

Harrison Ford vestito da Hot Dog parla di Star...
Indiana Jones: "Andrà avanti, ma nessuno sostituirà Harrison Ford"
Star Wars: Ep. VII - Abrams commenta le ipotesi dei fan
Privacy Policy