Hap and Leonard

2016 - ....

Hap and Leonard: il rinnovo per la stagione 2 sarebbe imminente

Se Sundance TV confermerà lo show, James Purefoy e Michael K. Williams torneranno nei panni degli antieroi di Lansdale.

Secondo i rumor Sundance TV sarebbe vicina al rinnovo di Hap and Leonard per una seconda stagione. Il network starebbe cercando un nuovo showrunner per la serie ispirata alla saga firmata dall'autore di culto Joe R. Lansdale.

Se il nuovo autore verrà trovato, gli interpreti dello show James Purefoy, che interpreta l'ex detenuto Hap Collins, e Michael K. Williams, suo fedele compare veterano del Vietnam Leonard Pine, faranno ritorno entrambi. Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da sei episodi.

Il piano per la seconda stagione sarà quello di adattare il libro di Joe Landale del 1994 Mucho Mojo, secondo romanzo della serie. La storia ruota attorno alla morte dello zio di Leonard Pine, Chester, che viveva vicino a casa in cui si sintetizza il crack. Sotto il pavimento della casa di Chester, Hap e Leonard ritrovano lo scheletro di un bambino avvolto in giornali porno per pedofili. Leonard si rifiuta di credere che lo zia possa essere coinvolto in questa faccenda perciò chiede ad Hap di aiutarlo a dimostrarne l'innocenza.

Hap and Leonard: il rinnovo per la stagione 2...
Hap and Leonard, Christina Hendricks "rovina" la serie tratta da Lansdale
Joe R. Lansdale: il texano "italiano" che sogna di essere Batman
Privacy Policy