Han Solo: Ron Howard pubblica una foto con Thandie Newton in costume

Il personaggio interpretato da Thandie sarà buono o cattivo? La prima foto risulta piuttosto ambigua.

Come sappiamo, anche Thandie Newton fa parte del cast di Han Solo: A Star Wars Story, ma il suo ruolo è avvolto nel mistero. Oggi il regista Ron Howard ha postato su Twitter una foto con Thandie in costume. Dalla foto possiamo captare un paio di indizi.

Se si guarda dove Ron Howard tiene la mano destra, scopriamo che è posizionata sulla spalla di Thandie per tappare uno stemma sul giacchetto indossato dall'attrice. Il simbolo in questione dovrebbe essere quello dell'Imperial Crest, lo stemma imperiale.

Da qui nascono le ipotesi sul ruolo interpretato dalla Newton. L'attrice potrebbe interpretare una dei buoni, una Ribelle infiltrata nell'Impero per scoprire i loro punti deboli. Oppure potrebbe interpretare una sostenitrice dell'Impero, che combatte i Ribelli. Il suo potrebbe essere un personaggio interamente nuovo o uno che appartiene al canone, magari contenuto nei libri. I fanatici di Star Wars scommettono su Rae Sloane, personaggio di Aftermath, Ammiraglio Imperiale esperto che aiuterà il suo esercito a rimettersi in piedi dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Le ipotesi si sprecano, ma è troppo presto per avere certezze.

Han Solo: A Star Wars Story uscirà il 25 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!