Han Solo: Ron Howard continua a stuzzicare i fan con un video su Twitter!

Il pavimento del set di Han Solo: A Star Wars Story continua ad essere protagonista delle simpatiche provocazioni del regista Ron Howard!

Il regista Ron Howard da poco scelto da Kathleen Kennedy per terminare lo spin-off su Han Solo inizialmente affidato ai registi Phil Lord e Chris Miller, continua a stuzzicare i fan di Guerre Stellari.

Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto
Han Solo: il cast e i registi del film nella prima foto

Dopo aver rilasciato una divertente immagine su twitter, ora il regista ha deciso di pubblicare direttamente un video in cui per la seconda volta ci svela l'unica cosa mostrabile del set di Han Solo: A Star Wars Story: il pavimento! Il dietro le quinte pubblicato su twitter vede Ron Howard avanzare verso un cestino per buttare il contenitore del suo pranzo, dopo immagini così potenti ci sentiamo tutti ovviamente in debito con il regista per le preziose informazioni che ci sta passando a suo rischio e pericolo.

Il messaggio che ha accompagnato il video sul profilo twitter di Howard recita: "Nonostante il mio contratto e il set chiuso, ecco un dietro le quinte per mostravi qualcosa del nuovo #UntitledHanSoloMovie". I fan hanno accolto bene il simpatico scherzo che tra le altre cose aiuta a smussare un po' la situazione che si è andata a creare dopo il licenziamento inaspettato dei registi del The Lego Movie. Ecco il tweet di Ron Howard:

L'uscita nelle sale statunitensi di Han Solo: A Star Wars Story è fissata per il 25 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!