Halloween: Jamie Lee Curtis e John Carpenter parteciperanno al Watch Party sabato 16 maggio

Appuntamento con Halloween: per il Watch Party di sabato 16 maggio scendono in campo anche la scream queen Jamie Lee Curtis e il regista John Carpenter.

Universal Pictures ha organizzato un Watch Party di Halloween - versione reboot del 2018 - a cui parteciperanno anche la diva Jamie Lee Curtis e il regista dell'originale e consulente per il reboot John Carpenter. L'appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 22 (ora italiana).

Halloween Jamie Lee Curtis Judy Greer
Halloween: Jamie Lee Curtis e Judy Greer in una scena del film

Qui trovate la nostra recensione di Halloween, fortunato reboot che tornerà ad allietare i fan costretti a casa. All'appuntamento del Watch Party parteciperanno anche il

produttore Jason Blum e Judy Greer, interprete di Karen, la figlia di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis). Con loro non uno bensì due Michael Myers - James Jude Courtney e il performer veterano Nick Castle. L'hashtag ufficiale del watch party è #HalloweenAtHome.

Halloween: i 5 momenti migliori del nuovo film

Halloween, diretto da David Gordon Green, è ambientato quarant'anni dopo l'attacco di Michael Myers ad Haddonfield e torna a raccontare le gesta di un'anziana Laurie, che adesso è nonna e ha passato buona parte della sua esistenza a prepararsi per il ritorno del pericoloso killer proteggendo figlia e nipote.

Il successo del reboot ha spinto Blumhouse a mettere in cantiere una trilogia. Il secondo capitolo, Halloween Kills, è già stato girato e dovrebbe approfdare in sala a ottobre, seguito da Halloween Ends nel 2021.