Halloween: ecco il primo trailer del film con Jamie Lee Curtis... e Michael Myers!

Finalmente la curiosità sul terrificante trailer di cui tanto si parla è stata accontentata.

Dopo una lunga attesa, finalmente le prime sequenze del nuovo Halloween sono disponibili nel primo spaventoso trailer.

L'arrivo del trailer era stato anticipato su Twitter dal produttore Jason Blum che ha voluto rassicurare i fan duri e puri della saga scrivendo: "Voglio assicurare i fan di #Halloween che vi ascoltiamo. Abbiamo letto i vostri commenti. E posso assicurarvi che i primi di giugno vi faremo felici, o forse dovrei dite che faremo felici una buona parte di voi."

Di seguito potete vedere il trailer in italiano.

David Gordon Green dirige il reboot firmato insieme a Danny McBride che vanta una colonna sonora firmata dal maestro John Carpenter, ideatore della saga horror.

Nel cast, insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti nel ruolo dei compagni di scuola di Allyson, tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers sono Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Halloween arriverà nelle sale a ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!