Vince Vaughn sarà diretto da Mel Gibson in Hacksaw Ridge

L'attore, attualmente protagonista della seconda stagione di True Detective, reciterà nel film con protagonista Andrew Garfield.

Vince Vaughn farà parte del cast di Hacksaw Ridge, il nuovo film diretto da Mel Gibson con protagonisti anche Andrew Garfield e Sam Worthington.
Il lungometraggio racconta la vera storia di Desmond Doss (Garfield), il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso.
Doss si ritrovò coinvolto nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni. Cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica. Il Presidente Harry S. Truman presentò Doss con la sua raccomandazione il 1 novembre 1945, citando numerosi atti di coraggio e sacrificio compiuti dall'uomo in guerra.

True Detective: Vince Vaughn ha il ruolo di Frank Seymo
True Detective: Vince Vaughn ha il ruolo di Frank Seymo

Vaughn avrà il ruolo del sergente Howell: un ufficiale che prepara i suoi soldati per la battaglia spingendoli oltre i propri limiti fisici e mentali pur di farli sopravvivere. Quando Doss si rifiuta di sparare e uccidere il nemico, il giovane va contro tutto quello che il sergente conosce della guerra.

La sceneggiatura del film è sata scritta da Robert Schenkkan e Randall Wallace.